Customer Service
Adeguando i metodi di vendita ai tempi di oggi si è reso evidente che non basta solo vendere il prodotto ma gioca un ruolo fondamentale il saper vendere. E’ per questo che l’azienda ha investito molto sul servizio offerto al cliente: il customer service.
La scelta parte da una riflessione fatta sul modo in cui ad oggi concetti come prodotto e servizio viaggino di pari passo, nel senso che si punta molto alla fidelizzazione del cliente attraverso la personalizzazione del servizio fornitogli e dell’offerta propostagli e lo fa per soddisfare al meglio il cliente finale.
Il customer service e il servizio che offre sono parte centrale dell’organizzazione aziendale in quanto il suo modus operandi rende possibile e duraturo il rapporto tra l’azienda e il cliente finale anche dopo la fase di acquisto di un prodotto. Quindi fidelizzazione della clientela e servizio post-vedita sono i due principi che muovono un’azienda come la Regillo.
CUSTOMER SERVICE CONTO TERZI
In quanto competenti ma soprattutto già organizzati con personale specializzato e programmi di raccolta e transcodifica degli ordini, ovviamente personalizzabile sulla base delle esigenze del cliente, l’azienda mette a disposizione il customer per servizi di vendita di altre aziende.
I successi riportati e i nostri numeri hanno spinto ad investire sulla vendita stessa del customer dando ad aziende esterne che vogliono promuovere la vendita dei loro prodotti, la possibilità di usufruire della nostra struttura di vendita. Già in passato di questo servizio hanno usufruito aziende come OP-VALLE PADANA per la vendita dei prodotti a marchio in altre regioni d’Italia e attualmente collaboriamo con aziende come la DIMMIDISI e AMBRUOSI E VISCARDI per la vendita nella GDO dei loro prodotti a marchio. Non viene offerto solo un customer service ma anche un servizio di programmi adeguati per la raccolta, trasmissione, elaborazione e preparazione dell’ordine stesso.